FRANCHISING


La Petarderia offre a chiunque la possibilità di avviare un’attività in Franchising, un’opportunità unica per aprire un punto vendita ufficiale di un brand emergente ed estremamente apprezzato dai consumatori, in un settore in cui le aziende concorrenti che operano nel pieno rispetto della legalità e delle normative di sicurezza sono tutt’altro che numerose.

La Petarderia ha strutturato il proprio progetto Franchising in modo molto attento e rigoroso, al fine di poter garantire agli affiliati le migliori condizioni.

Avviare un’attività in Franchising con La Petarderia significa commerciare solo ed esclusivamente prodotti conformi alle norme che disciplinano il settore, nonché offrire ai propri clienti delle possibilità di scelta estremamente ampie.

La Petarderia assiste in modo estremamente puntiglioso tutti i propri affiliati, offrendogli anche una formazione specifica per la vendita di prodotti pirotecnici; non avere delle conoscenze delle base relative a questo settore, dunque, non rappresenta affatto un problema.

Anche dal punto di vista prettamente commerciale avviare un negozio La Petarderia è un’opportunità molto interessante: l’investimento richiesto da questo brand, infatti, è molto contenuto, allo stesso tempo le opportunità di business sono assai cospicue.

CONTATTACI

Indirizzo Milano
La Petarderia
Via Padova n. 330
Milano
Telefono: 0291150617
Cellulare: 328/2010033

Indirizzo Cinisello Balsamo (MI)
La Petarderia
Via Zaffoni n°35 (angolo via Lincoln)
Cinisello Balsamo (MI)

La Petarderia

Via Padova, 330, 20132 Milano, Italia

 

Cinisello

Via Zaffoni n. 35 (angolo via Lincoln)
Cinisello Balsamo (MI)

error: Content is protected !!